Castaldo Arredamenti, da 4 generazioni, è una famiglia che realizza soluzioni abitative personalizzate e che rispecchiano l’animo di chi ci vive.

Prendere un appuntamento significa scegliere l’orario, il giorno più comodo a te e permette al nostro consulente d’arredo di dedicarti tutto il tempo per la consulenza e la progettazione senza tempi d’attesa.

Certamente. Tuttavia ti consigliamo di visitare lo showroom accompagnato da un nostro consulente così da chiarirti qualsivoglia dubbio o esigenza specifica.

Assolutamente si. Ciò permette ai nostri consulenti d’arredo di realizzare un progetto architettonico che prevede non solo la realizzazione della disposizione dei singoli ambienti (cucina, giorno, notte, servizi) ma anche di fornirti gli attacchi per energia elettrica e servizio idrico.

Certo. Per valutare le potenzialità dell’ambiente e offrirti i migliori suggerimenti cromatici, stilistici e dei singoli arredi, il primo passo è proprio quello di visitare la tua casa.

Nessun problema! In questo caso ci sarà un proficuo dialogo tra professionisti per offrirti le migliori soluzioni alle tue esigenze.

Assolutamente no. Il nostro obiettivo non è vendere solo dei mobili, ma guidarti nella scelta e nella progettazione di arredi che faranno da sfondo alla tua quotidianità. La nostra missione, da oltre 80 anni, è proprio questa: consigliarti, fornirti soluzioni, ed esserci sempre, proprio come avviene in una famiglia.











Arredamento completoCucinaZona NotteZona GiornoCamerettaDivaniAltro



Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su news ed eventi e ricevi promozioni riservate