Black Friday: perché da Castaldo lo è sempre!

22 Novembre 2023
Black Friday: perché da Castaldo lo è sempre!

Oggi abbiamo intervistato il fondatore di Castaldo Arredamenti, Lucio Puocci, insieme al direttore commerciale, Giuseppe Puocci per domandare loro in cosa consiste il Black Friday secondo la Castaldo Arredamenti e perché è diverso da ciò che comunemente si intende.

 

In cosa consiste il vostro Black Friday?

“Da noi, ogni giorno dell’anno c’è il Black Friday, quindi le nostre offerte sull’arredamento in esposizione sono sempre valide con un risparmio oltre ai €6000,00 ( si intende ovviamente su una cucina. Il risparmio è sempre comminsurato all’arredo: un tavolo, un divano avranno un risparmio ovviamente diverso rispetto ad una cucina, camera da letto ecc.)”

 

Perchè questa politica?

“Preferiamo essere trasparenti e corretti. Ciò si traduce in una politica di sconti che non obblighi a siglare un contratto in seduta stante, con finti prezzi riservati, o, ancora, avere lo stesso prezzo e farlo passare per “Black Friday”.

Cavalcare l’onda, a livello di strategia, potrebbe aiutare ma preferiamo sempre essere corretti e trasparenti.”

 

Quindi che senso ha parlare di Black Friday?

“Per la nostra politica, ha senso solo diffondere il nostro parere a riguardo e ricordare che la nostra sezione offerte è in costante aggiornamento. Oltre a questi prodotti, ovviamente, ce ne sono veramente un’infinità in showroom che per la velocità con la quale li vendiamo non ha senso caricarli online. Mi riferisco a tavoli, sedie, madie, poltrone, divani ecc.

Quindi nella sezione offerte del nostro sito, inseriamo ciò che viene selezionato in quel mese. A momento devono essere ancora caricati altri prodotti.

Perciò, tornando a noi, le uniche offerte e promozioni a tempo sono quelle che comunichiamo online (dove veramente poi scadono!).”

 

Ci sono altre promozioni in arrivo?

“Sicuramente stiamo organizzando per il nostro ultimo OpenDay di quest’anno ( il 2 e 3 dicembre) diverse promozioni sulle quali vogliamo dare la possibilità di approfittarne a chi si iscrive e riserva il posto ma non può venire sabato 2 e domenica 3 dicembre per altri impegni o perché imposiblitato.

Solitamente, il nuovo anno inizia sempre con l’avviso dei rincari delle aziende produttrici, quindi noi vogliamo anticipare questa cosa e bloccare i prezzi a chi ovviamente chiude entro il 31/12 un contratto di acquisto.

 

Correttezza, trasparenza e anche uno spoiler (segnate le date!).
Per qualunque altra domanda, potete scrivere sul contatto whatsapp o sulle pagine social.”

 

Un saluto e un “Black Friday” a tutti voi.

 

Nuova Esposizione Scavolini: tante promo ti aspettano
11 Marzo 2023
Color pantone 2024 : arredare col Peach Fuzz
8 Dicembre 2023